Per rinnovare il tuo abbonamento devi accedere al pannello di controllo e premere il bottone verde Rinnova subito il tuo sito.
Puoi effettuare la procedura in qualsiasi momento. In ogni caso, Sitonline ti avvisa via mail diversi giorni prima della scadenza del tuo abbonamento.
Nella pagina Acquista viene calcolato il prezzo del rinnovo, in base al pacchetto selezionato, alla durata e all’eventuale inserimento di un codice promozionale.
Devi poi inserire i dati per la fatturazione (avendo cura di specificare anche la ragione sociale in caso di società), accettare i contratti e selezionare il metodo di pagamento tra i tre disponibili: carta di credito, bonifico bancario,Paypal, Dopodiché clicca sul tasto Prosegui.
In caso di pagamento tramite carta di credito, vieni diretto in una pagina protetta (https), dove vengono richiesti i dati della tua carta di credito sotto Secure Servers Protocol.
In caso di pagamento con bonifico bancario, ti verranno inviati tutti i dati alla mail che hai segnalato in fase di acquisto. Questi dati includono IBAN, totale da pagare, causale, oltre che la mail o il fax a cui inviare la copia dell’avvenuto pagamento.
In caso di pagamento tramite Paypal, sarai indirizzato direttamente su una pagina di pagamento gestita da Paypal. Seguendo le istruzioni, il pagamento andrà a buon fine in maniera rapida e sicura.