Fatture

Scritto in: Il pannello utente

Per accedere all’elenco delle tue Fatture devi entrare sul tuo pannello di controllo e premere il tasto Fatture.

Sul lato destro della sezione Fatture potrai verificare le informazioni da te inserite in fase di acquisto (nome e cognome/ragione sociale, indirizzo, p.iva/c.f….) e le caratteristiche del tuo abbonamento ( nome sito , tipo pacchetto, scadenza ), sul lato sinistro, invece, sono presenti i file delle fatture già emesse.

Le vecchie fatture antecedenti la fusione tra Sitonline s.r.l. e ePrice s.r.l., avvenuta nel 2015, sono memorizzate in formato pdf, mentre quelle successive vengono salvate sotto forma di link.

La fattura viene emessa entro 15 giorni dall’avvenuto pagamento e viene inviata il giorno stesso all’indirizzo email da te indicato al momento dell’acquisto.

Puoi richiedere un nuovo invio della fattura cliccando sul link e confermando con il tasto OK. Il mittente della mail contenente il documento è ePrice s.r.l. e, trattandosi di una mail automatica, potresti riceverla nella cartella Spam.
Per una corretta lettura delle fatture in pdf. è necessario avere installato sul proprio pc il programma Adobe Acrobat Reader.
Una fattura di ePrice è strutturata nel seguente modo:
in alto sono presenti il numero della fattura, la data di emissione, i dati del mittente (ePrice s.r.l.) e i dati dell’intestatario della fattura.
Il corpo della fattura è invece formato da una tabella, contenete la descrizione dell’acquisto (pacchetto, durata, numero d’ordine ecc..), la quantità, l’importo unitario, quello totale e l’aliquota iva (22%).
Sotto trovi il totale imponibile, il totale imposta e quindi il totale fattura.