Inserire una tabella in un red box è un’operazione molto delicata che, se effettuata in modo inesatto, può causare l’errata visualizzazione del sito. Questo può accadere se per esempio la tabella copiata e incollata da Word ha delle dimensioni superiori alla larghezza del red box.
Per evitare questo genere di problemi il nostro consiglio è quello di creare la tabella con un’apposita funzione, presente nella barra degli strumenti della finestra di modifica red box.
Nel caso in cui volessi inserire la tabella, entra nella schermata per modificare i contenuti del box, clicca il link “Toolbar avanzata” e poi “Inserisci/Modifica tabella” (icona che raffigura appunto una tabella).
Dopo aver cliccato questo bottone devi inserire alcuni dettagli che vuoi attribuire alla tabella, come ad esempio il numero di righe e di colonne, o la larghezza e l’altezza che deve avere. Premendo Ok viene caricata nel box e ti basta compilare le varie celle per completare l’operazione.
Per modificare la tabella ti è sufficiente premere il tasto destro del mouse su di essa, sempre trovandoti nella finestra di modifica del red box, e scegliere la voce “Proprietà tabella“.
Per maggiori dettagli su come inserire i contenuti all’interno dei box rossi clicca QUI