Da pochi giorni Sitonline ha introdotto un nuovo sistema di ticketing per consentire ai propri clienti di inviare segnalazioni a tutti i dipartimenti del customer care (tecnico, amministrativo, commerciale, ecc…), sostituendo in questo modo il canale mail.
Questa nuova soluzione consente di agevolare l’apertura e la successiva gestione delle segnalazioni da parte degli utenti.
All’interno del pannello di controllo di ogni utenza, è quindi presente una sezione relativa alle comunicazioni con il centro assistenza.
Per accedervi è sufficiente cliccare il link “Hai bisogno d’aiuto?” che si trova in alto a destra, nella gestione account.
Le voci che compaiono sono: invia richiesta, richieste in lavorazione, tutte le comunicazioni al nostro costumer care.
Premendo invia richiesta potrai compilare un apposito modulo online in cui inserire il messaggio, dettagliando il più possibile la tua richiesta così da consentirci un miglior servizio nella risposta ai tuoi quesiti. Nella stessa pagina, sarà anche possibile allegare un file nel caso avessi necessità di spedirci ulteriori informazioni di supporto (per esempio uno screenshot dell’errore).
Al termine della compilazione, cliccando INVIA il sistema provvederà a inviare la segnalazione al reparto competente.
Nella sezione “richieste in lavorazione” sono indicati tutti quei messaggi ai quali non hai ancora ricevuto risposta.
Entrando invece in “tutte le comunicazioni al customer care“, trovi uno storico delle vecchie segnalazioni e delle relative risposte del nostro centro d’assistenza.
Qualora avessi la necessità di comunicarci nuovi elementi riguardo uno di questi messaggi, cliccando sulla segnalazione puoi aggiungere dei dettagli e sottoporci nuovamente il messaggio.
Se hai più siti associati alla stessa username, nel centro assistenza troverai un menu a tendina, per filtrare le segnalazioni per sito.